Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

martedì 5 luglio 2011

La Mia prima Wedding Cake..

Eccola qui!!!Si,è proprio la mia prima Wedding Cake!!!Che emozione farla ...e che paura di non farcela...e invece è venuta fuori una torta davvero buona e carina che oltretutto è piaciuta a tutti!
Che soddisfazione!!!







 Tante foto perchè ne sono davvero orgogliosa!!!
Si tratta di una base biondina farcita con bavarese al pistacchio e ricoperta di ganache al cioccolato bianco.Copertura e decori in MMF, finiture in Ghiaccia Reale.
Che ne dite posso farne altre? ^___^
1 Bacionissimo a tutti .

19 commenti:

Anonimo ha detto...

beeella!!!! molto elegante. bravissima, come sempre

grazia in cucina ha detto...

ti do il permesso di farne altre!!!!!

sempre bravissima...direi supeeeeeeerrrrrrrr
una curiosità:come si trasporta questa torta e che frigo occorre xtenerla al fresco?

Bruskamente Famiglia ha detto...

E bhe tu che dici? certo che puoi, anzi devi! E' fantastica!!!!!

angela ha detto...

Ciao carissima! la torta è davvero stupenda, sei bravissima!!! :*

Alu ha detto...

Grazie davvero a tutti!!!Siete gentilissimi!!!
@Grazia:solitamente si assembla in loco,io questa volta l'ho trasportata andando pianisssssimo in auto tenendola sulle ginocchia..
In casa ho un frigo all'americana,di quelli grandi a due porte :)

Unknown ha detto...

Bravissima!!!complimenti sei stata veramente brava.
Un bacione
Lu

Unknown ha detto...

Bravissima, davvero un opera d'arte!! :D ti seguo!

maniamorefantasia ha detto...

Bella bella bella!!!! Sei stata davvero super!!!!! Complimentissimi! :D

Orchidea ha detto...

bellissima tesoro, ne puoi fare altre 100 :-)
baci baci
Sarabella

Giulia Porro -www.loveateverybite.com ha detto...

altro che! potrai farne ancora e ancora!! bravissima! da oggi divento tua follower! se ti va passa a trovare anche il mio di blog!!!

Unknown ha detto...

Bellissima Alessandra, molto elegante e dolcissima, ma soprattutto 4 PIANIIIIIIIIIIIIIIIII sei stata un fenomeno!!!!!!

rosy74 ha detto...

complimenti!!!
è una torta molto fine!
un abbraccio

liana ha detto...

bravissima...la tua wedding è spettacolare....
bravaaaaa!!!

Nicoletta Palmas ha detto...

Ciao mi sono appena unita ai tuoi sostenitori!!!!! complimenti!!!! sei bravissima!!! le tue torte spettacolari!!!!!

Anonimo ha detto...

fai bene ad esserne orgogliosa, è molto più che bella! se puoi farne altre?!?! DEVI!!!

Fullina ha detto...

Che maraaaviglia...dice Pippi Calzelunghe!!!...tesoro è il 1o commento che lascio sul tuo blog!...non ci posso credere?!?!? potrai mai perdonare questa mia mancanza!!!Bacioniii

alma ha detto...

Se questa è la prima cosa saranno le altre...E' stupenda e di classe!

miracucina ha detto...

Wow! Ma che meraviglia!!!!!
Quanto invidio le tue capacità di fare questo tipo di torte.

Se ti va, passa da me, ti aspetto.
Bacioni.

The Magic Pie ha detto...

wow! ma è stupenda, ed è un peccato mangiarlaaaaa!
AHHHHH! io mi sposo tra 12 giorniiii :D
ciaooo e complimenti :)