Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

martedì 26 febbraio 2013

Cake Award 2012 BRESCIA

Imperdonabile, lo so.....ma ho talmente tanta carne al fuoco...sapeste....Detto ciò, sapete che non ho mi riflettuto sul fatto di non avervi mai parlato di una delle mie esperienze vissute ad Ottobre?

Il Cake Award, un festival del Cake Design, nel quale si sono susseguite gare di Expo e gare Live (io OVVIAMENTE ho partecipato a tuuuutte le gare :D )
Bene, allora vi lascio qualche foto ricordo dei miei momenti vissuti e dei miei lavori sia in gara EXPO che in gara LIVE, esperienza meravigliosa e ricchissima di adrenalina che più che mai mi ha reso consapevole di quanto sia vitale per me quest'ARTE, il Cake Design!!! 


































E ok, non ho vinto nulla.... "l'importante è partecipare" 
(ma non ci crede nessuno, siamo sinceri! ehehehe) io, ho partecipato sperando di vincere, non è stato così, ma va bene uguale, certe esperienze basta viverle per arricchire se stessi!
A presto!......spero :p

2 commenti:

Fra ha detto...

Si l'importante è partecipare... ma io ti avrei fatta vincere!!! ;)

lastufaeconomica ha detto...

Ma come sarebbe, hanno vinto quelle torte lì? Ma và, dai, la tua è un capolavoro di equilibrio, tutte quelle torte, e poi l'idea.
Ma chi partecipa vuole vincere,ovvio, altrimenti a cosa serve????
Ma tu la meglio, certo. Abbraccio.