Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

lunedì 4 giugno 2012

La mia avventura..il mio sogno al Cake Design Italian Festival!


Il 26 ed il 27 di maggio ho vissuto un'esperienza meravigliosa..
Le ragazze di Silovoglio hanno dato l'opportunità a me ma anche a tantissime altre persone appassionate come me di Cake Design di vivere per due giorni nel mondo delle (nostre) Meraviglie!
Ho partecipato ad una delle Competition della manifestazione I WANNA BE A CAKE DESIGNER mettendo in esposizione e quindi in gare tre mie creazioni.
Ho lavorato tanto e tanto,per settimane,affinchè fossero particolari,belle,il più possibile perfette ed originali!
E' stata davvero un'esperienza meravigliosa..ed anche se alla fine non ho vinto nulla,o se poco sono stata notata,la parte più emozionante ,che se ci penso ancora adesso mi emoziona facendomi scendere le lacrime,è stata guardare l'ammirazione della gente che si soffermava al mio tavolo e che fotografava le mie creazioni... *-*
E allora un grazie a chi ha permesso a me ed a tutti gli altri di vivere questo sogno...circondati da stand pieni di meraviglie e persone del settore,persone che fino ad allora avevo semplicemente ammirato sul web,professionisti ed artisti che mi ispirano di continuo e che spero un giorno di poter conoscere davvero arrivando almeno ad una parte del loro alto livello!
Grazie all'intero staff di Silovoglio,a tutti ma proprio a tutti,GRAZIE DI CUORE e spero ri rivedervi l'anno prossimo sempre più migliorata e perchè no magari  questa volta vincitrice!
Vi lascio le foto delle mie torte in gara mentre QUI trovate le foto dei vari momenti delle due giornate:












 E questo il mio porta bigliettini da visita 
raffigurante (c'ho provato..) me ^__^



 Ci vediamo l'anno prossimo....

3 commenti:

Miria Onesta 2 Amiche in cucina ha detto...

ciao Alu, rimango sempre incantata davanti alle tue torte, sei sempre più brava, bellissime tutte , non saprei quale scegliere,un bacione Mimì

Sissi ha detto...

Bhe.. che dire, io le ho viste erano incantevoli impossibile non averle notate, erano ben fatte e belle.
Poi ti ho conosciuta dal vivo che è stata un'emozione unica. Un abbraccio tesorino!!!!

Alu ha detto...

Grazie di cuore a tutte voi....
Sissi sei un tesoro...grazie e unbaciotto grande grande!
PS ma ci siamo salutate o mi hai solo vissta? ho la memoria scadente ed una distrazione galoppante...sorry <3