Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

venerdì 8 giugno 2012

Biscotti alle arachidi...SALATE!

Ero un pò diffidente, lo ammetto....ma grazie all'insistenza ed alla convinzione della mia amica Ketti,li ho provati!
I biscotti alle arachidi salate di Daniele Persegani,chef della cucina di Casa Alice che stimo molto,sono una vera bontà,provare x credere!



INGREDIENTI
-250gr arachidi salate
-125 gr burro morbido
 -250 g di zucchero
-185g di farina
-40g di cacao amaro
-un uovo
-mezza bustina di lievito
-1 cucchiaio di gocce di cioccolato bianco

 
Mischiare le arachidi tritate grossolanamente(tritate egregiamente con il mio tritatutto ECCOMI della GP&me) 


con tutti gli altri ingredienti e per ultime aggiungere le gocce di cioccolato.
Formare delle palline distanziandole in teglia(io ho unato la praticissima e funzionale teglia allungabile della GP&ME )


e infornare a 180° per 12 min circa.
BU  O  NI  SSI  MI



2 commenti:

Mariabianca ha detto...

Ciao,anch'io li ho fatti e postati alcuni giorni fa...sono meravigliosi!!!!!

CuciniAmo con Chicca ha detto...

Che deliziosi!! complimenti hanno proprio un bel aspetto invitante :D