Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

lunedì 21 maggio 2012

GP&me ancora con Torte e dolcetti di Alu!

Quest'anno si rinnova anche la collaborazione con GP&me La Dolcetteria di Marisa Laurito,azienda leader del settore casalinghi che ha cominciato a perfezionarsi anche nel settore del Cake Design con prodotti innovativi e di funzionalità e qualità unici!
Ecco cosa mi hanno inviato come campionario affinchè io possa  testarne (non che già non ne fossi a conoscenza!) l'ottima qualità e funzionalità:



Oggetti utili e bellissimi che sto già cominciando ad usare rimanendone davvero soddisfatta!
Vi invito a fervi un giro sul loro sito,ma attenti! Potreste incantarvi a guardare ed acquistare per tutta la giornata!!!
Un caro saluto a tutti voi,
Alu. 


1 commento:

I manicaretti di Annarè ha detto...

Che belli!!Anche io collaboro con loro,e mi hanno inviato cose diversa,ma sempre di ottima qualità!!