Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

venerdì 12 aprile 2013

Corso Modelling e Rosa a Palermo

Buongiorno!
Mai pubblicati i resoconti dei miei corsi, ma, visto che, ci tengo in particolar modo a quelli che tengo a Palermo(chissa perchè....), questa volta voglio regalarvi le foto del bellissimo corso di 8 ore tenuto lo scorso 16 Marzo in quel di Palermo, con le mie bravissime e dolcissime ( ed il mio unico corsista pasticcere) corsiste :)
Per chi fosse interessato alle date dei corsi 
(ANCHE INDIVIDUALI X MODENA E PROVINCIA),basta inviare una mail a questo indirizzo : alucake@libero.it  
E adesso ecco a voi le foto: 


Questo è il soggetto del Corso realizzato dai "miei" ragazzi!
 













































































                   Bravi Bravi Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

4 commenti:

Unknown ha detto...

E' stata una stupenda esperienza.....io mi sono divertita,ho imparato tanto e ho ricevuto in dono tanti consigli indispensabili. Ho avuto modo di conoscere una cake designer strepitosa nella sua umiltà, eccellente nel suo insegnamento, esaustiva nelle sue spiegazioni e ineguagliabile nelle sue creazioni.
Esistono molti bravissimi decoratori di torte, e altrettanti pasticceri e insegnanti ma pochi fanno tutto ciò senza innalzare inni autocelebrativi durante i corsi, mettendo al primo posto gli allievi e usando come canale di comunicazione il cuore.... Ale tu sei una di "QUELLE POCHE"....complimenti.
Se Marcel Aymé diceva che "L'umiltà è l'anticamera di tutte le perfezioni".....su sei davvero sulla buona strada :)

lastufaeconomica ha detto...

ciao, volevo dirti di passare da me che c'è un riconoscimento per te, abbraccio
http://lastufaeconomica.wordpress.com/

lastufaeconomica ha detto...

BRAVE, BRAVE, BRAVE, BRAVO che meraviglia quel lavoro.
Ma devo imparare anch'io, Alu sei un'artista completa. abbraccio.

Ricercadiricette.it ha detto...

Ciao Alu,

Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

Restiamo a tua disposizione!

Ricercadiricette.it