Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

giovedì 15 marzo 2012

Cake Topper pasquale per il Corso di Aprile..

Adoro le foto dei suoi bimbi...belli,paffuti e dolcissimi!
Foto e soggetti che ho sempre guardato incantata dalla dolcezza che riesce a trasmettere la grande Anne Geddes.
E' proprio a lei che mi sono ispirata per creare questo 
Cake Topper pasquale :)
Un Cake Topper che verrà realizzato interamente a mano e senza l'ausilio di stampi al mio 
Corso di Modelling,corso che questa volta terrò 
a Palermo domenica 1 Aprile.
Se volete maggiori INFO scrivete pure alla mia mail:
alucake@libero.it
O contattatemi sul mio profilo Facebook  o sulla mia Pagina
tramite messaggio privato.
Intanto vi lascio il link dell'evento:
Corso Sugar Art con Torte e dolcetti di Alu a Palermo
e le foto di tutti i particolari:












 A presto ^__^

2 commenti:

Miria Onesta 2 Amiche in cucina ha detto...

Ciao Alu, le tue decorazioni sono favolose come al solito, un bacione Mimì

martig ha detto...

bellissimo :-) e complimenti per il nuovo look del blog :-)ciaooo Ale