Chi sono?
Una decoratrice,un'artista dello zucchero,cultrice della dolcezza in tutte le sue forme..la mia passione è l'arte di creare!
QUI con la pasta di zucchero,ma NON SOLO,che siano torte o dolcetti... Io sono Alu!

domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua!

Buona Pasqua!
Ve lo dico con questa tortina che ho dedicato alla mia Family Forum di Giallo Zafferano!
Un forum ricco di splendide persone che fanno compagnia ed accompagnano lungo la strada della passione per la cucina!






E' una tortina semplice ma fatta con Amore!!!
Base Moretta ,farcia crema di nocciola e ganache di cioccolato fondente,copertura e decori in PDZ.
Auguri a Tutti!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Io già te l'ho detto ma questa torta mi piace molto e la trovo molto primaverile nei suoi colori sei stata bravissima come tuo solito baci baci e Buona Pasqua Debby

Anonimo ha detto...

tesorino!!! buona pasquetta Alu. brava come sempre.

Sgt.Pepper ha detto...

ma che splendore.....è così carina e dolce!!!!!
bravissima!!!
a presto,
ciaoooooooooooooooooooo

Orchidea ha detto...

Ciao bella femmina, sempre piú brava :-)
bellissima tortina, dolce dolce e tenera...come té :-)
bacionissimi e un abbraccione forte!

Valentina in cucina ha detto...

E' bellissima peccato averla vista solo ora!